Lyber, l’alternativa al numero fisso

Un numero per la tua attività, con assistente virtuale per ricevere ovunque le chiamate dei tuoi clienti e gestirle con facilità.

Il numero fisso senza linea telefonica

Con Lyber, se un cliente chiama al numero fisso, squilla il tuo cellulare e, se vuoi, anche quello dei tuoi colleghi. Se tu chiami dal cellulare, puoi mostrare il numero fisso. Così migliori il tuo business e difendi la tua privacy.

Portabilità del numero fisso su cellulare

Con Lyber puoi avere un nuovo numero con prefisso a scelta oppure puoi tenere il tuo vecchio numero. L’operazione di portabilità è facile: non dovrai disdire il tuo contratto con l’attuale operatore, ci penseremo noi. Il numero resterà sempre tuo e, se lo vorrai, potrai decidere di portarlo nuovamente verso un altro operatore.

Se vuoi saperne di più sulla portabilità: Portabilità del numero fisso

Molto di più di una deviazione di chiamata da fisso a cellulare

Lyber non permette solo di ricevere le chiamate del proprio numero fisso sul cellulare, ma offre un intero pacchetto di funzionalità orientate a facilitare il lavoro dei professionisti spesso in movimento. Se vuoi approfondire l’argomento, ti suggeriamo di visitare www.lyber.it e la nostra pagina di supporto https://www.lyber.it/helpcenter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.