L’ultima versione di CorelDRAW Graphics Suite X5 è disponibile per il download

La versione in scatola sarà disponibile presso l’e-store e i principali rivenditori dalla fine di marzo. Gli utenti che acquistano oggi la versione in scatola, possono scaricare e utilizzare immediatamente il software. Il prodotto verrà spedito automaticamente appena disponibile. In ogni caso, è possibile iniziare a utilizzare CorelDraw X5 fin da oggi..!
È arrivato l’upgrade che stavate aspettando! CorelDRAW Graphics Suite X5 rende le attività quotidiane più veloci e semplici, offrendo nuovi strumenti che consentono di risparmiare tempo e creare con maggior sicurezza. Scoprite le 10 principali ragioni per effettuare l’upgrade.

Per scaricare la Suite in questo link

Novità! Organizer di contenuti integrato

Velocizzate il vostro workflow con Corel® CONNECT, un organizer di contenuti integrato che vi aiuta a trovare modelli grafici, caratteri e immagini sul vostro computer in un attimo. I contenuti selezionati sono archiviati nel cassetto sincronizzato tra CorelDRAW® e Corel® PHOTO-PAINT™, offrendovi accesso immediato al vostro contenuto.

Organizer di contenuti integrato

Novità e perfezionato! Strumenti di animazione e grafica per il Web

Create animazioni e grafica per il Web in modo più efficiente con le nuove funzionalità, come la modalità Pixel, che vi mostra esattamente l’aspetto dei vostri contenuti una volta online, e un nuovo strumento di animazione per il Web. Inoltre, la nuova finestra di dialogo Esporta consente di confrontare i formati di file prima di esportarli, per ottimizzare le impostazioni e ottenere la qualità migliore possibile.

Strumenti di animazione e grafica per il Web

Perfezionato! Corel® PowerTRACE™

Convertite le vostre immagini bitmap in oggetti vettoriali di alta qualità con ancora più precisione e fluidità grazie a Corel PowerTRACE potenziato. Questa versione di PowerTRACE fornisce i migliori risultati di tracciatura di tutti i tempi.

Corel® PowerTRACE™

Perfezionato! Velocità e prestazioni ottimali

Completate le attività più rapidamente con ottimizzazioni delle prestazioni che si avvalgono dell’elaborazione multicore per sfruttare al massimo la potenza del vostro computer. Quest’ultima edizione è ottimizzata per Windows® 7 e offre nuovo supporto per la funzionalità touchscreen e supporto per Windows Vista® e Windows® XP.

Velocità e prestazioni ottimali

Novità! Motore di gestione dei colori completamente riprogettato

Controllate la coerenza del colore tra diversi supporti e create una tavolozza distinta per ciascun documento. Il nuovo motore di gestione del colore offre un’eccellente precisione cromatica e supporto per i nuovi profili di colore PANTONE®. Riducete il vostro impatto sull’ambiente ed evitate di ricorrere a costose ristampe, con la certezza di ottenere colori precisi ancor prima di stampare.

Motore di gestione dei colori completamente riprogettato

Novità e perfezionato! Strumenti di comunicazione visiva

Create eccezionali stampe e materiale di comunicazione visiva grazie a un potente set di strumenti nuovi e potenziati di disegno, tracciatura da bitmap a vettoriale, creazione di diagrammi, supporti artistici e testo. È il software di grafica che vi serve per realizzare comunicazioni visive efficaci.

Strumenti di comunicazione visiva

Perfezionato! Compatibilità file leader del settore

Riutilizzate e condividete le vostre creazioni ovunque grazie all’estesa compatibilità con i formati di file. Decine di formati di file supportati, tra cui PDF, JPG, PNG, EPS, AI, TIFF, PSD e DOCX vi consentono di importare ed esportare i file con altri software di grafica in modo efficiente.

Novità e perfezionato! Strumenti di disegno reattivi

Per soddisfare le richieste degli utenti abbiamo introdotto l’opzione che consente di bloccare le barre degli strumenti in una posizione, ampliato le opzioni di stampa e migliorato gli strumenti Contagocce, Riempimento reticolo e altri popolari strumenti di disegno.

Novità e perfezionato! Consigli degli esperti e interessante
materiale di apprendimento

Approfondite le vostre conoscenze nell’ambito del design con esercitazioni video nuove e aggiornate, l’utile materiale di apprendimento e la guida online ricca di contenuti visivi che include nuovi articoli degli esperti (una guida stampata a colori con copertina rigida è inclusa nella versione in scatola). Trovate l’ispirazione per realizzare più di quanto credevate possibile!

Novità e perfezionato! Contenuti digitali di elevato valore

Arricchite i vostri progetti con oltre 1000 caratteri professionali, tra cui, per la prima volta, Helvetica®, Garamond® e Frutiger®. Potete inoltre beneficiare di preziosi contenuti digitali, come eccezionali clipart, foto esenti dai diritti d’autore e modelli per veicoli. Date al vostro lavoro un tocco professionale senza dover impiegare tempo e denaro in più: qui troverete tutto quello di cui avete bisogno!

Contenuti digitali di elevato valore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.